Prima pagina > Notizie ed eventi > Opportunità Campiello

PREMIO CAMPIELLO 2015

Opportunità di collaborazione con il Consorzio del Prosecco Superiore di Conegliano-Valdobbiadene Docg







Quando: 10 settembre 2015, 19:30 - 23:30

Dove: Palazzo Ducale, Venezia

Cosa: Degustazione guidata Prosecco Docg nel corso della serata conclusiva del Premio Campiello 2015

Per chi: Nr. 5 Studenti della Triennale STVE e Magistrale interateneo LM VEM

Dettagli:

Nell'ambito della premiazione del concorso Campiello 2015, il Consorzio del Prosecco Superiore di Conegliano-Valdobbiadene offre a nr. 5 studenti (triennale STVE e magistrale interateneo LM VEM) la possibilità di partecipare alla serata conclusiva dell'evento presso la prestigiosa location di Palazzo Ducale a Venezia.

Il Consorzio, partner ufficiale del concorso, ha a disposizione un corner presso cui far conoscere e degustare i prodotti della denominazione. Per una notte, gli studenti selezionati avranno la possibilità di diventare divulgatori e sommelier ufficiali del Prosecco Docg! Ogni ragazzo condurrà una degustazione guidata, raccontando le caratteristiche della tipologia di vino che somministrerà ai presenti. Cinque le tipologie di vino, una per ciascun ragazzo: brut, extra-dry, dry, Rive e Cartizze.

Un'occasione unica per prendere parte ad un evento esclusivo in una location di prestigio, simbolo della città di Venezia.

L'evento avrà luogo il 10 settembre 2015 presso Palazzo Ducale dalle ore 19:30 alle ore 23:00-23:30.

Gli studenti interessati a prendere parte all'iniziativa potranno contattare la dott. ssa Renata Toninato ai seguenti riferimenti:

renata.toninato@prosecco.it

cell.: +39 3888839009

NOTA: E' previsto il rimborso di eventuali spese di trasporto per raggiungere Venezia.